Seleziona una pagina

“Una fotografia non è né catturata né presa con la forza. Essa si offre. È la foto che ti cattura”, diceva il grande fotografo Henri Cartier-Bresson. La pensiamo allo stesso modo, sia per deformazione professionale sia per nostra personale convinzione.

D’altro canto, per produrre immagini di qualità, è necessario che vi sia un occhio esperto nei dintorni, un occhio capace di farsi catturare quando la fotografia si offre…

Camosci sul Gran Sasso (M.Anselmi)

È per questo motivo che, in un mondo dove le immagini vengono sfornate a getto continuo da chiunque sia in possesso di uno smartphone o di un telefonino e poi lavorate, così come sono, dalla Rete e dai social media, “L’Ufficio Stampa – Studio di Comunicazione” continua a puntare in alto e a preferire la qualità.

Quella che, ad esempio, offre Maurizio Anselmi, fotografo che racconta storie attraverso immagini che diventano lo “specchio dell’anima” dei protagonisti dello scatto.

Arte, natura, cibo, volti di uomini e donne: la fotografia diventa strumento per comunicare la vita e la vita, in quelle immagini destinate a durare nel tempo e nella memoria, diventa un’avventura straordinaria.

Ciliege (M.Anselmi)

Fotomodella (M.Anselmi)

La collaborazione con Maurizio Anselmi consente di ampliare il nostro sguardo e di offrire ai nostri clienti ulteriori servizi quali:

  • immagini di qualità per presentazioni aziendali;
  • book e storyboard fotografici corredati di testi:
  • ritratti di famiglia e di azienda;
  • gallery per siti Internet e profili e pagine social:

… e molto, molto altro ancora!

Saremo pronti ad ascoltarvi!

Raccontateci quali sono le vostre aspettative e le vostre esigenze